Skip to content

Facciamo sogni a palate! campagna di crowdfunding

Condividiamo qui di seguito la lettera aperta di Fattoria Urbana per il lancio della campagna di crowdfunding per la rigenerazione degli spazi della fattoria

La Fattoria Urbana non riceve finanziamenti pubblici, è un dono che il Circolo La Fattoria ha da sempre messo a disposizione della città. Un luogo dal quale sono passate ben tre generazioni di persone che hanno potuto scoprire per la prima volta gli animali della nostra campagna, dove hanno potuto vivere un’esperienza sensoriale della natura in città. Quello che vorremmo riuscire a garantire nel tempo è la sopravvivenza di questo posto speciale e il benessere degli animali che lo abitano.

Per questo abbiamo deciso di chiedere il tuo aiuto attraverso una campagna di crowdfunding che inizia oggi, l’abbiamo chiamata Facciamo sogni a palate: la Fattoria è nata dai sogni e dalle visioni di alcuni abitanti del Pilastro che volevano preservare un un piccolo angolo di natura per promuovere i valori della solidarietà, della sostenibilità e dell’ambiente. Ancora oggi ci piace sognare.

L’obiettivo della campagna è quello di riqualificare l’area dedicata ai grandi animali, è necessario realizzare una tettoia e un abbeveratoio esterno: Lola, Social, Bianchina, Stella, Anastasia e Nino non possono più aspettare! Hanno bisogno di un riparo dalla pioggia, dal grande caldo estivo e di abbeverarsi in sicurezza, questo permetterà anche ai visitatori di vederli da vicino in ogni momento dell’anno.

Per realizzare questi lavori abbiamo bisogno di 13.000€, sembrano molti ma sono pochi se tutti danno una mano! Se come noi ami questo luogo, le attività che organizziamo (spesso insieme), le persone che ci gravitano attorno e gli animali che lo abitano, allora siamo sicuri che ti farà piacere contribuire a rendere concreto questo progetto!

Fattoria Urbana è un progetto collettivo e ha bisogno del sostegno di tutti: aiutaci a realizzare Sogni a Palate, non solo donando ma anche diffondendo la nostra raccolta fondi tra le tue conoscenze e sui social.

Come fare? È semplicissimo, basta cliccare sul pulsante qui sotto!

www.ideaginger.it/progetti/facciamo-sogni-a-palate.html

Grazie di cuore da Lola, Social, Bianchina, Anastasia, Stella, Nino e tutto lo staff di Fattoria Urbana

Aiutaci a diffondere il giornalismo libero e indipendente.

Articoli correlati