Il manifesto in rete è un’associazione senza scopo di lucro. Ci sosteniamo solo con l’autofinanziamento e con forme di sostegno solidale e partecipativo, difendendo l’autonomia e l’indipendenza, irrinunciabili per la libera informazione.
L’iscrizione alla nostra associazione non comporta alcun obbligo formale, se non quello di partecipare nelle forme possibili -fisiche o virtuali- alle nostre iniziative e alle periodiche assemblee. È un gesto di sostegno e condivisione della pratica comunista, libertaria, democratica e di sinista che ci sforziamo di perseguire e diffondere.
La quota annua d’iscrizione è di 10 euro, ma ogni contributo maggiore è sempre molto ben accetto!
Sottoscrivendo questo modulo l'utente dichiara di conoscere lo statuto della Associazione “il Manifesto in rete” e di aderire alla medesima assumendone, insieme ai diritti, gli obblighi conseguenti. In particolare si obbliga a versare la quota annuale , così come previsto dall’articolo 7. Avendo ricevuto, ai sensi dell’art.13, DLGS 30/06/2003 n°196, l’informativa sul “trattamento” dei propri dati personali, il sottoscritto: a) consente al “trattamento” degli stessi per tutte le finalità previste dallo statuto. b) consente al trasferimento degli stessi a soggetti terzi, persone o enti individuati dall’associazione per il raggiungimento degli scopi e delle finalità previsti dallo statuto.