di Mauro Zani
Avviso ai naviganti coalizzati e coalizzandi. Il 20 novembre nasce l’associazione Coalizione Civica per Bologna. Come da mandato dell’assemblea del 21 settembre. Trattasi dello strumento indispensabile per diventare operativi nella campagna elettorale. Oltre che della sede in cui si decideranno candidature e candidato/a a sindaco.
Per la modica cifra di 10 euri ci si può associare facendosi promotori con la firma dell’appello del 1° luglio. Chi ha già firmato in qualità di promotore ha ricevuto nei giorni scorsi una mail con modulo allegato. Pregasi guardare le mail, però. Ogni altro cittadino/a può associarsi previa firma dell’appello che si trova sul sito di Coalizione Civica Bologna.
Accorrete numerosi. Più gente entra più bestie si vedono. Sarà uno spettacolo indimenticabile. Oppure una meravigliosa catastrofe. Ma ne val la pena. Forza che stavolta stacchiamo l’ombra da terra.
PS. Dimenticavo la cosa più rilevante. Con la nascita dell’associazione possiamo finalmente e regolarmente guardarci in faccia tutte e tutti.
Questo post è stato pubblicato su Facebook da Mauro Zani il 17 novembre 2015