La Manifesta 2014: dal 18 al 20 luglio torna la tre giorni dell'Associazione il Manifesto in rete

25 Giugno 2014 /

Condividi su

L’Associazione il Manifesto in rete, in collaborazione con Fiom Bologna e Fiom Emilia Romagna, Legambiente, Centro Giorgio Costa, Associazione Tenteatro, presenta l’edizione 2014 – la terza – della manifestazione “La Manifesta”, che si terrà il 18, 19 e 20 luglio 2014 al Centro Giorgio Costa di via Azzo Gardino 44, a Bologna.
Il programma, ancora provvisorio, comprende una serie di dibattiti su il lavoro che manca, l’altra Europa, le liste civiche che crescono, la nuova (e la vecchia) sinistra, le lotte operaie, la Sardegna, la ricchezza delle differenze e poi le cene, gli stand, la musica e il teatro, tre giorni per stare bene insieme. Dunque, come sempre, ci si muove in direzione ostinata e contraria.
Ecco gli appuntamenti che, al momento, sono in corso di definizione:

  • venerdi 18 luglio, ore 18.00, apertura festa con un incontro su il lavoro precario in Italia e in Europa, condanna di una generazione? Segue la cena popolare e concerto;
  • sabato 19 luglio, ore 10.00, il voto nella provincia di Bologna, l’esperienza delle liste. Alle 18, con l’Arci Bertold Brecht, si parlerà di operai e mondo del lavoro mentre per la serata è prevista cena di mare e a seguire uno spettacolo;
  • domenica 20 luglio, ore 10.00, le prospettive del Manifesto in rete con pranzo domenicale. Alle 18 stiamo definendo la presentazione di un libro.


Via via che gli appuntamenti saranno definiti, ne daremo notizia e per il momento, per informazioni, rimane valido l’indirizzo mail manifestoinrete[at]gmail.com.

Aiutaci a diffondere il giornalismo libero e indipendente.

Articoli correlati