Care lettrici e cari lettori, è online il questionario di gradimento sulla qualità del nostro sito!

di il Manifesto in rete /
11 Marzo 2023 /

Condividi su

Care e cari utenti del sito,

L’associazione il Manifesto in rete, attiva sul territorio bolognese e sul web dal 2012, ha pubblicato in dieci anni più di cinquemila articoli online, sfidando il mare in tempesta dell’informazione, in direzione sempre ostinata e contraria, battendosi a favore della libertà d’espressione e dell’informazione critica e indipendente.

Giunti sin qui, vorremmo avere il vostro parere sulla qualità delle nostre pubblicazioni, così da orientarci per lo sviluppo futuro delle nostre iniziative editoriali e culturali. Per questo, vi proponiamo un piccolo sondaggio di gradimento, composto da quattro brevi domande cui potete rispondere, in perfetto anonimato. Per completare il questionario bastano pochi minuti ed è sufficiente cliccare su questo link:

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO – SITO DEL MANIFESTO IN RETE

Presenteremo pubblicamente i risultati del sondaggio durante la prossima assemblea dell’associazione, che si terrà il 1 aprile alle ore 9 presso il centro Giorgio Costa, in via Azzo Gardino 44, a Bologna. La riunione si svolgerà anche on line sulla pagina facebook il Manifesto in Rete (QUI IL LINK).

Vi ringraziamo per il vostro contributo e vi aspettiamo il primo aprile!

Aiutaci a diffondere il giornalismo libero e indipendente.

Articoli correlati