Il popolo della pace è vivo e presente

di Arianna De Mitri /
22 Febbraio 2022 /

Condividi su

Condividiamo l’appello per la Campagna di mobilitazione contro le minacce di guerra in Ucraina e per la costituzione di comitati per la pace a livello locale, promossa da Peace Link.

Oltre 150 associazioni pacifiste e del volontariato stanno facendo rete contro la guerra. Peacelink fa solo da raccordo telematico fra moltissime realtà associative riportando puntualmente online le date dei presidi nelle città e diffondendo le testimonianze e gli interventi sulla stampa.

Ma dov’è il popolo della Pace? È vivo e presente. Ignorato dall’informazione “ufficiale”. Ma la rete pacifista si è messa in moto.Presìdi per la Pace in tutta Italia.Molte associazioni pacifiste stanno facendo rete contro la guerra.In questo momento sono oltre 150 le associazioni che hanno aderito all’appello che trovate su http://www.peacelink.it/campagnaucrainaPeacelink sta facendo da raccordo fra moltissime realtà associative riportando puntualmente le date dei presidi nelle varie città e diffondendo molte interessanti testimonianze e interventi sulla stampa.Visitate la pagina di Peacelink e il sito www.peacelink.itper maggiori informazioni.Naturalmente l’informazione main stream ci ignora, ma la rete pacifista si sta organizzando.Note: Una landing page sulla crisi in Ucraina è su http://www.peacelink.it/ucraina

Aiutaci a diffondere il giornalismo libero e indipendente.

Articoli correlati