Sosteniamo per Natale le Cucine Popolari di Bologna

di Famiglie Accoglienti /
29 Novembre 2021 /

Condividi su

Tutti conoscete le Cucine popolari di Bologna, fondate nel 2014 da Roberto Morgantini. In sette anni hanno distribuito milioni di pasti a chi ne aveva bisogno, grazie al lavoro di centinaia di volontari.

Come associazione Famiglie Accoglienti abbiamo pensato di sostenerle in modo nuovo: invitando tutti gli amici a regalare alle Cucine la Box Natale di Good Land, una comunità che unisce cittadini e imprese producendo cibo biologico, cibo che difende la salute e l’ambiente.Tutti hanno diritto di mangiare sano, di mangiare bene: la scatola che abbiamo confezionato con Good Land contiene 14 prodotti bio, scelti per fare festa non solo a Natale ma per tutto il 2022. Ci sarà il riso Carnaroli, il riso Rosa Marchetti, la pasta integrale da grani antichi della Calabria, la salsa di pomodoro datterino giallo, l’olio extra vergine da olivi secolari della Calabria e, naturalmente, biscotti e spumante per festeggiare.Sarà un Natale Accogliente.

La scatola costa 70 euro e si può ordinare sul sito di Good Land, qui. Usando il coupon “Nataleaccogliente” (una parola sola) pagherete 65 euro.L’indirizzo di spedizione è: Cucine Popolari Via del Battiferro, 2 40129 BOLOGNANaturalmente, potete ordinare la stessa box anche per voi o per i ragazzi con cui siete in contatto. Non perdiamo l’occasione per festeggiare un Natale bioaccogliente.

Per maggiori info: https://www.famiglieaccoglienti.eu/2021/11/26/sosteniamo-per-natale-le-cucine-popolari-di-bologna/

Aiutaci a diffondere il giornalismo libero e indipendente.

Articoli correlati