Il futuro del Manifesto: attendiamo informazioni sulla nuova cooperativa

2 Gennaio 2013 /

Condividi su

di Doriana Ricci
Cara Tiziana,
ci tengo a manifestarti pubblicamente tutta la mia solidarietà e vicinanza per quello che ti è accaduto. Se c’è una persona che una cooperativa editoriale di sani di mente avrebbe dovuto tenere in organico, quella sei proprio tu. È evidente quindi il criterio che stanno usando per la selezione del personale, perché continuare a dire che non ne hanno uno?
Approfitto per chiedere a tutti: quando verremo informati sui componenti della nuova coop? Com’è andata a finire l’informazione sulla nostra posizione creditoria (stipendi maturati e tfr) tanto urgente? Vi informo che ho telefonato a Benedetto per dargli la mia disponibilità a venire al giornale per fare io questo lavoro di info – che andrebbe fatto solo tramite mail personali – subito dopo aver ricevuto l’email Urgente sua e di Carlo. Ma Benedetto mi ha risposto che sta ancora aspettando l’elenco e che mi avrebbe richiamata, cosa che non ha ancora fatto, neanche per dirmi: grazie non serve…
Che vuol dire che verrà chiuso il sito? Non ci sarà più il giornale on line? Cari Cdr e Rsu, non dovreste darci qualche informazione in più? O non siete più i nostri rappresentanti sindacali e dobbiamo considerarvi scaduti?

Aiutaci a diffondere il giornalismo libero e indipendente.

Articoli correlati