Skip to content

Il manifestoinrete aderisce alla 24 Ore Non Stop per Julian Assange [AGGIORNAMENTO con link streaming alla maratona]

***

AGGIORNAMENTO: la maratona potrà essere seguita in diretta su Youtube e Twitch, condividiamo qui i link. I canali sono tre, così da poter seguire la maratona anche se uno di questi dovesse andare fuori uso

https://www.youtube.com/c/PressenzaItalia

https://www.youtube.com/user/terranuovaedizioni

http://www.twitch.tv/ottolinatv

***

La redazione del manifestoinrete aderisce alla mobillitazione di 24 ore non stop per Juian Assange, prevista il 15 ottobre, con inziative ed eventi in tutto il mondo. In quel giorno saremo presenti anche noi al presidio in Piazza del Nettuno a Bologna, dalle 10 alle 20, per una giornata di interventi, musica e poesia per la libertà di Assange. Riportiamo qui sotto l’appello lanciato per l’iniziativa. Invitiamo le nostre lettrici e i nostri lettori a partecipare e a diffondere su tutti i canali. Sosteniamo la libertà d’informazione, in direzione sempre ostinata e contraria!

Julian Assange è un uomo, un giornalista che ha rivelato i crimini e i criminali delle guerre in Afghanistan e in Iraq degli Stati Uniti.

Julian Assange per questo è stato punito, è stato ingiustamente incarcerato e imbavagliato, gli è stato impedito di fare informazione. Mentre i crimini e i criminali sono impuniti e assolti.

Julian Assange rischia di essere  estradato negli Stati Uniti e condannato a morte con 175 anni di carcere.

Julian Assange ha due figli  piccoli e ha accanto una compagna e avvocata, Stella Assange, che continua a lottare.

Julian Assange è il simbolo di tutti i giornalisti, le giornaliste, le voci libere che con lui possono essere messe a tacere.

Julian Assange rappresenta un modello di mondo nuovo e migliore dove l’ingiustizia va condannata e i diritti umani difesi.

Sono sempre più numerose le iniziative per la libertà di Assange e per impedirne la pericolosa estradizione negli USA.

Ti invitiamo a partecipare a un’iniziativa grandiosa che possa far conoscere il suo caso in tutto il pianeta: 24 ore non stop dove giornalisti, attivisti, artisti, persone di cultura manifesteranno in tutto il pianeta per la libertà di Julian. Il 15 Ottobre sul Pianeta Terra.

Aderisci  a: 24hAssange@proton.me

About Post Author

Aiutaci a diffondere il giornalismo libero e indipendente.

Articoli correlati